Wetech System a MECSPE 2022

Clicca qui e richiedi l'offerta speciale fiera

blank
blank

Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

ZW3D 2023

Il software CAD/CAM per la progettazione
tridimensionale parametrica.

blank

La nuova versione del CAD/CAM ALL-IN-ONE

In ZW3D 2023, abbiamo raggiunto una svolta: la continuità G3, oltre a dotarlo di molte nuove funzioni e miglioramenti, ti aiuta a lavorare più velocemente e con più destrezza.

blank

Più facile da utilizzare

Miglior risultato CAD

Funzionamento CAM più veloce

ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto.
Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.

Funzionalità CAD, MOLD e CAM integrate

blank

CAD

Migliora la tua cooperazione sia esterna che interna

blank

MOLD

Gestisci il tuo stampo rendendo i progetti in modo flessibile

blank

CAM

Migliora la tua efficienza con la lavorazione intelligente a 2-5 assi

Caratteristiche uniche di ZW3D 2023

Più facile da utilizzare

ZW3D semplifica la gestione dei dati 3D: l’importazione diretta di modelli CAD nativi consente di completare il lavoro di modellazione su una sola piattaforma.

Modellazione Ibrida Solido-Superficie

L’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida Solid-Surface può liberare le vostre idee di progettazione 3D abbattendo i confini tra elementi solidi e superficiali. Garantisce ai designer maggiore creatività e nuove opportunità.

Tecnologia all’avanguardia per la divisione stampi non solidi

È possibile progettare stampi basati su modelli solidi non perfetti e creare punzoni e matrici più velocemente che mai. Evitare la chiusura dei solidi ridurrà l’intero processo di produzione degli stampi a beneficio dei costi di produzione.

Tecnologia smart QuickMill™

La tecnologia QuickMill ™ consente di realizzare percorsi di sgrossatura con carichi di taglio uniformi. Regola automaticamente la velocità di avanzamento utilizzando la funzione AFRC per allungare la vita dell’utensile, ridurre i costi e aumentare l’efficienza della lavorazione.

Facile da imparare e da utilizzare

ZW3D garantisce una rapida implementazione del software e accorcia la curva di apprendimento con stile MS Office, interfaccia utente chiara e intuitiva, Show-n-Tell ™, video tutorial, knowledge base e un team di supporto professionale.

blank

Rispondere alle esigenze di settori più professionali

Come soluzione CAD / CAM 3D integrata, ZW3D è ampiamente applicato in settori quali la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la produzione, ecc. L’ultima ZW3D 2023 si avvicina a un numero ancora maggiore di professionisti con il suo nuovo modulo di tubazioni per la progettazione di apparecchiature per la trasmissione di gas e liquidi.

Sono presenti metodi di instradamento flessibili nel nuovo modulo di tubazioni, che consentono di impostare non solo i file dei tubi, ma anche il diametro, lo spessore e il materiale del tubo. Inoltre i parametri delle tubazioni possono essere guidati dalle specifiche o meno, in modo che non sia necessario creare instradamenti bottom-top. E’ possibile creare percorsi di condotte con più metodi, come trascinamento, ortogonale, due punti e offset. Flange, guarnizioni e riduttori possono essere aggiunti automaticamente; mentre la direzione del flusso può essere regolata in modo intuitivo.

blank

Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

Padiglione 21 Stand A17

blank

Vuoi maggiori informazioni su ZW3D 2023?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti

blank

Informazioni su Wetech System

Wetech System è partner ufficiale di ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) fornitore di software di ingegneria affidabili e innovativi.

I clienti che si affidano a Wetech System ricevono una assistenza speciale in ogni fase: prova, installazione e utilizzo nel tempo. Le capacità e il know-how maturati dall’azienda “sul campo” sono fattori che contribuiscono ad alimentare la credibilità di questo importante partner strategico italiano.

L’impegno costante nella ricerca, nell’innovazione e nella qualità dell’assistenza tecnica post-vendita viene ripagato dalla fiducia e dalla soddisfazione dei clienti.


RESTA AGGIORNATO

Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy di questo sito.

WETECH SYSTEM
by Sistemi Elettrici s.r.l.

P.IVA 03767320280

Sede legale
Via Don Luigi Sturzo, 8
35010 Campodoro - PD
Italia

Sede Operativa
Via Brigata Granatieri di Sardegna, 20/E int. 26
36061 Bassano del Grappa - VI
Italia

Orari
Lun - Ven, 9.00-13.00, 15.00-18.00
042435998 - 3938288466/7
Mail: [email protected]

ZWCAD è veloce, fluido, affidabile e con licenze permanenti singole e di rete. ZWCAD è l'alternativa CAD, 2D e 3D, DWG nativo.
Contattaci e richiedi la prova del software ZWCAD gratuito per 30 giorni.