
Premio “Most Promising Partner 2018”
Il 28 e 29 Marzo 2019 Wetech Sytem ha partecipato allo ZWorld 2019, evento internazionale organizzato da ZWSoft dal tema “Move to All-in-one CAx”. ZWSoft ci ha premiati come “Most Promising Partner 2018” per il costante incremento del fatturato e per l’assiduo impegno per la soddisfazione degli utenti CAD italiani.
Con il tema di “Move to All-in-one CAx” quest’anno, ZWorld è stato ufficialmente istituito come visione di ZWSOFT per il futuro. Truman Du, CEO di ZWSOFT, ha spiegato la motivazione alla base di questa visione: trasmettere più valori e opportunità ai nostri clienti e partner.
E’ stato presentato l’ultimo progresso CAx di ZWSOFT con il lancio di cinque prodotti tra cui ZWCAD 2020 Beta, la piattaforma CAD affidabile e compatibile .dwg; ZW3D 2019, la soluzione CAD/CAM all-in-one; CAD Pockets V4, la soluzione Internet mobile con cloud storage; CADbro, il visualizzatore CAD 3D di facile utilizzo; ZWSim-EM, il primo prodotto di simulazione ZWSOFT per l’elettromagnetismo.
Ci sono state anche altre fantastiche condivisioni da parte dei partner tecnici come: CADENAS che ha condiviso la loro nuova soluzione per accelerare la progettazione CAD in ZW3D; Moldex 3D ha presentato il futuro del design degli stampi in Moldex3D e ZW3D.
ZWorld è stato un successo. Oltre 400 partner e clienti da tutto il mondo hanno potuto condividere la determinazione e la capacità di ZWSOFT di sviluppare soluzioni CAx all-in-one.