Da Google Earth (KML o KMZ), OpenStreetMap (OSM o PBF), Shapefiles (SHP), GPS, Points (molti formati), Excel, Access, ESRI ArcInfo®, MapInfo, GML (GML o GZ), PostGIS, SQL Server , SQLite e molte altre fonti geospaziali
A Google Earth (KML o KMZ), Shapefile (SHP), Points (molti formati), MapInfo, PostGIS, SQL Server, SQLite e molti altri target geospaziali
tabelle come ZWCAD Extended Entity Data (EED / XDATA). Gestisci tabelle e campi di dati. Visualizzatore dati ed editor inclusi
Comando specifico progettato per esportare tutte o parte delle entità dei livelli visibili del disegno e i loro dati.
funzioni che includono punti 3D da servizi di elevazione, mesh DTM, contorni, ecc.
Potenti e semplici da usare
Produttiva ed intuitiva
Imposta azioni automatiche per riprodurle infinite volte
Paga una sola volta, nessun abbonamento
Spatial Manager ™ per ZWCAD importa i dati spaziali, in disegni ZWCAD nuovi o esistenti, come entità ZWCAD ed Extended Entity Data (EED), utilizzando una potente procedura guidata che consente all'utente di scegliere o selezionare tutti i parametri di importazione necessari per ottenere informazioni spaziali differenziate in un disegno CAD.
Spatial Manager per ZWCAD esporta entità dal disegno a file spaziali o database e salva EED come tabelle di dati alfanumerici utilizzando una procedura guidata che condivide alcuni passaggi con la procedura guidata di importazione. L'utente può scegliere i parametri di esportazione per definire tutti i dati di destinazione tra un gran numero di possibilità.
Spatial Manager per ZWCAD calcola le trasformazioni geometriche degli elementi in linea con i processi di importazione ed esportazione che dipendono dal sistema di coordinate (CRS) scelto per i dati di origine e di destinazione. L'utente può scegliere i CRS appropriati da un catalogo CRS completo o da un elenco che include i CRS utilizzati più di recente.
Spatial Manager per ZWCAD consente agli utenti ZWCAD di scegliere tra molte mappe come OpenStreetMap, Bing, MapBox, Ordnance Survey, ecc.
Le immagini della mappa vengono aggiornate automaticamente quando la vista del disegno cambia e la risoluzione delle immagini viene adattata automaticamente alle dimensioni della vista. L'utente può definire le proprie mappe BG per accedere ai server di mappe WMTS / WMS / TMS, importarli/esportarli e scattare istantanee statiche delle mappe.
Spatial Manager per ZWCAD consente di creare e gestire i terreni e le entità correlate. Punti/Blocchi 3D selezionati nel disegno o costruiti da fornitori di servizi Elevation in qualsiasi area selezionata.
Contorni 2D o 3D, contorni minori e maggiori, etichette di contorno, separazione degli strati e diversi modelli di colore. Contorni allegati alle tabelle dati inclusi i valori di elevazione e il tipo.
Modelli 3D del terreno, utilizzando mesh 3D o altre entità CAD/BIM. Proiezione automatica delle immagini e adattamento di qualsiasi mappa di sfondo (preimpostata o configurata dall'utente) su uno o più terreni nella loro posizione effettiva.
Spatial Manager per ZWCAD gestisce i dati alfanumerici che possono essere collegati alle entità nei processi di importazione stessi. Gli utenti possono anche progettare e modificare la struttura che verrà utilizzata per memorizzare i dati, possono gestire le tabelle ed i campi secondo le loro esigenze.
I valori dei dati possono essere modificati nella tavolozza dell'applicazione o tramite la griglia dati interattiva. Sono disponibili due comandi per selezionare le entità tramite query o in base alla tabella a cui sono allegate.
Spatial Manager per ZWCAD incorpora la tecnologia UDS per connettersi facilmente con i server di database spaziali, archivi di dati e anche il modo in cui l'utente può definire il percorso di un particolare file di dati spaziali, inclusi i propri parametri di connessione.
Gli UDS evitano di dover inserire molti parametri di connessione, difficili da ricordare e vengono memorizzati all'interno delle impostazioni utente per sfruttarli in ogni sessione dell'applicazione.
Spatial Manager per ZWCAD include funzioni per geo-localizzare nel tuo disegno indirizzi postali, strade, quartieri o altri oggetti geografici.
Consente di accedere a una finestra di ricerca del testo delle posizioni e di ingrandire o inserire automaticamente la geometria della posizione selezionata o dell'inviluppo rettangolare.
Spatial Manager per ZWCAD include un comando specifico progettato per esportare tutte o parte delle entità nei Livelli visibili del disegno e dei loro dati, in un file KML o KMZ tramite un'operazione con un clic.
L'attuale organizzazione dei livelli e le proprietà dei livelli e delle entità vengono prese in considerazione durante la creazione del file GE risultante e questo file può essere aperto in Google Earth.
Richiedi una prova gratuita.
Dura 15 giorni con tutte le funzioni attive senza obbligo di acquisto
Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy di questo sito.
ZWCAD è veloce, fluido, affidabile e con licenze permanenti singole e di rete. ZWCAD è l'alternativa CAD, 2D e 3D, DWG nativo.
Contattaci e richiedi la prova del software ZWCAD gratuito per 30 giorni.