2022

Il software CAD/CAM per la

progettazione tridimensionale

parametrica

ZW3D, ALL-IN-ONE, CAD/CAM

a prezzi accessibili

ZW3D

la nuova versione del CAD/CAM ALL-IN-ONE

In ZW3D 2022, abbiamo raggiunto una svolta: la continuità G3, oltre a dotarlo di molte nuove funzioni e miglioramenti, ti aiuta a lavorare più velocemente e con più destrezza.

Più facile da utilizzare

Miglior risultato CAD

Funzionamento CAM più veloce

ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto.
Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.

Funzionalità

CAD, MOLD e CAM

integrate

CAD

Migliora la tua cooperazione sia esterna che interna

MOLD

Gestisci il tuo stampo rendendo i progetti in modo flessibile

CAM

Migliora la tua efficienza con la lavorazione intelligente a 2-5 assi

Caratteristiche uniche

di ZW3D 2022

Soluzione CAD 3D realmente all-in-one

ZW3D semplifica la gestione dei dati 3D: l’importazione diretta di modelli CAD nativi consente di completare il lavoro di modellazione su una sola piattaforma.

Modellazione Ibrida Solido-Superficie

L’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida Solid-Surface può liberare le vostre idee di progettazione 3D abbattendo i confini tra elementi solidi e superficiali. Garantisce ai designer maggiore creatività e nuove opportunità.

Tecnologia all’avanguardia per la divisione stampi non solidi

È possibile progettare stampi basati su modelli solidi non perfetti e creare punzoni e matrici più velocemente che mai. Evitare la chiusura dei solidi ridurrà l’intero processo di produzione degli stampi a beneficio dei costi di produzione.

Tecnologia smart QuickMill ™

La tecnologia QuickMill ™ consente di realizzare percorsi di sgrossatura con carichi di taglio uniformi. Regola automaticamente la velocità di avanzamento utilizzando la funzione AFRC per allungare la vita dell’utensile, ridurre i costi e aumentare l’efficienza della lavorazione.

Facile da imparare e da utilizzare

ZW3D garantisce una rapida implementazione del software e accorcia la curva di apprendimento con stile MS Office, interfaccia utente chiara e intuitiva, Show-n-Tell ™, video tutorial, knowledge base e un team di supporto professionale.

Design flessibile, lavorazione rapida

L’innovazione della curva di continuità G3 potenzia le capacità di modellazione

Il team di ricerca e sviluppo di ZWSOFT porta le capacità di modellazione a un livello superiore: la generazione di curve continue G3 è ora possibile in ZW3D 2022. Ciò significa che è possibile creare curve più corrette e gettare solide basi per la creazione di superfici con un livello di continuità più elevato.

Questa svolta indica che ZW3D è pronta ad affrontare le richieste di un design intricato di superfici di alta qualità di prodotti di fascia alta come automobili e aerei.

In ZW3D 2022, sei libero di scegliere l’opzione di continuità della curva G3 per i comandi di uso comune, come Blend, Point Curve e Modifica negli ambienti dello sketch e delle parti.

Rispondere alle esigenze di settori più professionali

Come soluzione CAD / CAM 3D integrata, ZW3D è ampiamente applicato in settori quali la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la produzione, ecc. L’ultima ZW3D 2022 si avvicina a un numero ancora maggiore di professionisti con il suo nuovo modulo di tubazioni per la progettazione di apparecchiature per la trasmissione di gas e liquidi.

Sono presenti metodi di instradamento flessibili nel nuovo modulo di tubazioni, che consentono di impostare non solo i file dei tubi, ma anche il diametro, lo spessore e il materiale del tubo. Inoltre i parametri delle tubazioni possono essere guidati dalle specifiche o meno, in modo che non sia necessario creare instradamenti bottom-top. E’ possibile creare percorsi di condotte con più metodi, come trascinamento, ortogonale, due punti e offset. Flange, guarnizioni e riduttori possono essere aggiunti automaticamente; mentre la direzione del flusso può essere regolata in modo intuitivo.

Una miriade di nuove funzioni CAD / CAM per aumentare l'efficienza e la qualità

Le nuove e migliorate funzioni CAD / CAM di ZW3D 2022 ti daranno un vantaggio nella progettazione e lavorazione dei prodotti. Ad esempio, il comando Appiattisci appena aggiunto consente di controllare i risultati di appiattimento delle lamiere in tempo reale, quindi la generazione di disegni 2D pertinenti diventa molto più semplice.

Nel frattempo, è stato aggiunto il nuovo modello di percorso di sgrossatura del profilo nell’operazione di lavorazione di sgrossatura 2D offset, rilevamento piatto nell’operazione di lavorazione di sgrossatura QuickMill, ecc., durante l’ordine di lavorazione dell’operazione di pizzo, simulazione completa della macchina, ecc. In questo modo, l’efficienza e la qualità della vostra lavorazione aumenteranno notevolmente. Come ha sottolineato il product manager di ZW3D: “Abbiamo adottato la tecnologia multi-threading e perfezionato l’algoritmo per rendere più veloce la generazione del percorso utensile in questa versione. Il tempo di calcolo, in particolare, si riduce in media del 50% e sarà più evidente quando gli utenti elaboreranno parti più grandi “.

Confronta

le versioni

di ZW3D 2022

Scegli quella che più fa per Te.
LITESTANDARDPROFESSIONAL
ProvaloProvaloProvalo
Istruzioni Show-n-TellTM
Traduttore per IGES, PARASOLID, STEP, DWG/DXF, VDA, STL
Traduttore per CATIA, NX, CREO, SOLIDWORKS, SOLIDEDGE, INVENTOR
2D Sketch con Ready-sketch Libreria
3D Wireframe e 3D Sketch
Modellazione ibrida di modelli e features
Progettazione Assieme
Vista reale e Analisi modello
Tavole 2D, BOM/Tabella fori
Riparazione Geometria
Modifica diretta
Informazioni sulla fabbricazione dei prodotti (PMI)
Libreria di progettazione
Links a KeyShot, FEA, Traceparts ecc
Morphing, Wrapping delle forme e Flex Tools
Superficie di Classe A a forma libera
Assieme & Animazione professionale
Progettazione Lamiera
Reverse Engineering - Nuvole di punti
Progettazione strutture saldate
Progettazione Elettrodi
Progettazione Stampi
Fresatura a 2 Assi
Tornitura a 2 Assi
Foratura
Cicli automatici di fresatura
Editor percorsi utensile
Verifica
ZW3D Post Processor
QuickMillTM a 3 Assi
Smoothflow e Controllo adattativo della velocità di avanzamento

Prestigiose aziende in tutto il Mondo

hanno scelto ZW3D

Prova subito ZW3D 2022

Richiedi un'offerta, senza impegno




    RESTA AGGIORNATO

    Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy di questo sito.

    WETECH SYSTEM
    by Sistemi Elettrici s.r.l.

    P.IVA 03767320280

    Sede legale
    Via Don Luigi Sturzo, 8
    35010 Campodoro - PD
    Italia

    Sede Operativa
    Via Brigata Granatieri di Sardegna, 20/E int. 26
    36061 Bassano del Grappa - VI
    Italia

    Orari
    Lun - Ven, 9.00-13.00, 15.00-18.00
    042435998 - 3938288466/7
    Mail: [email protected]

    ZWCAD è veloce, fluido, affidabile e con licenze permanenti singole e di rete. ZWCAD è l'alternativa CAD, 2D e 3D compatibile con il formato DWG. Contattaci e richiedi la prova del software ZWCAD gratuito per 30 giorni.