Funzionalità CAM

ZW3D CAM è un completo e intuitivo software per programmare le macchine CNC.

Fresatura a 2-5 assi

Lavorazione ad alta velocità e strategie di foratura

Tornitura

Intelligente ed affidabile Fresatura 2X

Fori e cicli di fresatura a 2 Assi basati sulle features creano percorsi utensile automaticamente risparmiando 70% del tempo di programmazione.

ZW3D 2 Assi fornisce gli stumenti necessari per arrivare ad un controllo facile su tutti gli aspetti della fresatura 2X. Puoi creare in modo facile e flessibile i percorsi d'utensile su geometria 2D, superfici o features.

Strategie di sgrossatura altamente efficienti

Volumill di ZW3D può aiutarti a creare percorsi utensile ottimizzati risparmiando il 50%-80% del tempo del ciclo di lavorazione.

Inoltre, può usare completamente la lunghezza della fresa riducendo i costi degli utensili fino al 75%.

Fresatura 3X produttiva

Più di 40 tipi di lavorazione sono inclusi in ZW3D per facilitare un'efficiente sgrossatura, finitura ed produttive lavorazioni ad alta velocità aiutandoti a gestire tutti i tipi di lavoro.

È facile ottenere i percorsi utensile desiderati sia su Nurbs che su geometrie STL, inclusi percorsi utensile dei sottosquadra.

4e5 assi a valore più alto

Il modulo di fresatura 5X offre una soluzione completa per l'indexing e per lavorazioni a 4 e 5 assi simultanei ed è anche in grado di lavorare con il file STL.

Le funzionalità complete, come tangenziale, curva guida, superficie guida, punto di controllo e percorsi utensile 3X convertiti in 5 assi, sono fornite per ampliare le capacità di lavorazione per scenari diversi.

Tornitura intuitiva

La tornitura fornisce sgrossatura esterna ed interna, finitura, scanalatura, filettatura, sfacciatura e foratura al fine di affrontare la maggior parte dei tipi dei pezzi torniti.

Wireframe, superfici e solidi possono essere utilizzati come geometria. I cicli di tornitura sono supportati.

Flessibile editor dei percorsi utensile

Con l'editor di percorsi utensile, puoi ottenere migliori percorsi utensile e maggiore efficienza nella lavorazione senza aggiustamenti tediosi delle impostazioni di parametri ed il continuo ricalcolo dei percorsi.

Modificare interamente o parzialmente i percorsi d'utensile con strumenti come Taglia, Ri-ordina, Ri-collega, Estendi e trasforma.

Lavorazione affidabile

Numerose opzioni sono fornite per garantire una lavorazione fattibile, affidabile e sicura.

Lo strumento di verifica che simula il processo attuale di lavorazione ed analizza il materiale residuo porta ad una lavorazione affidabile ed efficiente.

La funzione di analisi aiuta i programmatori a trovare collissioni e passate eccessive tra l'utensile ed il grezzo, la tavola, la morsa ecc...

Il calcolo accurato della lunghezza minima dello stelo garantisce la sicrurezza della tua lavorazione.

Post Processore

ZW3D Post offre funzionalità avanzate di post-processor per convertire CL (APT-CL) in codice specifico (GM Code) come richiesto dalle macchine CNC.

Supporta tutte le classi di fresatrici a 3-5 assi.

Tecnologia all'avanguardia grazie all'utilizzo di Windows GUI.

Scopri tutte le funzionalità di ZW3D e trova la versione che più fa per te


RESTA AGGIORNATO

Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy di questo sito.

WETECH SYSTEM
by Sistemi Elettrici s.r.l.

P.IVA 03767320280

Sede legale
Via Don Luigi Sturzo, 8
35010 Campodoro - PD
Italia

Sede Operativa
Via Brigata Granatieri di Sardegna, 20/E int. 26
36061 Bassano del Grappa - VI
Italia

Orari
Lun - Ven, 9.00-13.00, 15.00-18.00
042435998 - 3938288466/7
Mail: [email protected]